Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Nuove idee e creatività sono sempre parle d’ordine a Poesia Domani (in onda oggi alle 11.15 su Radio Domani) e soprattutto ci piace dare informazioni e indicazioni per chi vorrebbe vedere riconosciute e premiate le proprie qualità. Per questo, oltre a ricordarvi che sta per scadere il termine d’iscrizione per il concorso “Città di Grottammare”, organizzato dall’associazione Pelasgo, di cui vi avevamo parlato nelle puntate precedenti, oggi vogliamo segnalarvi un’altra, del tutto nuova iniziativa meritevole del nostro territorio. Sono quasi chiusi infatti i termini per partecipare alla prima edizione del Premio Letterario “Città di Fermo”, promosso ed organizzato dalla Libera Associazione Culturale ARMONICA-MENTE con il patrocinio di Regione Marche, Provincia di Fermo e Comune di Fermo.
Sono contemplate due categorie, poesia e racconto, entrambe a tema libero e rigorosamente in italiano; per quanto riguarda la poesia, si concorre con un unico testo che non deve superare i 35 versi e sarà analizzato e giudicato da una giuria di alto profilo presieduta da Lorenzo Spurio e composta da Susanna Polimanti, Lella De Marchi, Asmae Siria Dachan, Renata Morresi, Cinzia Franceschelli. I premi per primo, secondo e terzo clessificato consistono in denaro, targhe e diplomi di merito.
Per conoscere quote d’iscrizione ed avere maggiori delucidazioni sulle modalità di partecipazione, potete fare riferimento alla pagina facebook del premio. Quindi, da parte di Poesia Domani… in bocca al lupo!

I Premio Letterario "Città di Fermo"

I Premio Letterario “Città di Fermo”

Advertisements