Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Care e cari amici, arriva, come ogni mercoledì mattina, la nuova puntata di Poesia Domani e stavolta vi portiamo ad una serata in cui la poesia vibra, sussulta, si fa carne e voce: insomma, vi parliamo del Poetry Sl3m di Montemarciano!
Domenica 31 gennaio, al Circolo LEM di Marina di Montemarciano, a partire dalle 18.00, otto poeti e performers avranno a disposizione tre minuti ciascuno «per sfoggiare tecniche segrete, figure proibite, rime sperticate al solo scopo di irretire l’auditorio. Impavidi sfoggeranno le loro migliori liriche e sfideranno l’acerrimo giudizio della giuria popolare solo per la corona di vincitor della tenzone», ecco come l’organizzazione della battaglia in versi descrive l’evento. E continua invitando tutti a a decidere chi sarà il migliore, contendendosi il primo posto che sarà valido per la classifica generale nazionale della LIPS, la Lega Italiana di specialità.
Chi saranno i partecipanti? Lella De Marchi, Lorenzo Franceschini, Francesca Gironi, Marisa Landini, Alessandro Moscatelli, Maria Pia Silvestrini, Luigi Socci e ci sarò anch’io! Si preannuncia dura la serata, che sarà presentata da Rosso Di Sera & Tear Drop MC, con la presenza speciale di Enrico Dignani. Quindi, vi aspettiamo!

Poetry Sl3m di Montemarciano

Poetry Sl3m di Montemarciano

Advertisements