Non sembrerebbe, ma siamo di nuovo al lavoro per regalarvi una nuova, intensa stagione di eventi e momenti dedicati all’incontro tra le arti: la poesia in tutte le sue varie sfumature come filo conduttore di un percorso che attraverserà tante diverse forme d’espressione, dalla fotografia alla musica, dalla pittura al videomaking, per avvicinarsi al mondo della creatività con divertimento, ironia ma anche curiosità ed attenzione.
Per ora, vi diciamo soltanto che il luogo prescelto per le nostre attività è sempre il Circolo ARCI Duma, che ha voluto rinnovare la sua collaborazione con noi, nell’ottica di una sempre maggiore apertura al pubblico giovane ed attento alle forme d’arte più moderne; e vi annunciano anche che stiamo già aprendo le iscrizioni per la seconda edizione del nostro poetry slam, quest’anno moltiplicatosi in tre appuntamenti.
Diamo infatti il via al Duma Slam Challenge, campionato di poetry slam che vedrà, tra novembre (mercoledì 15 e 29) e dicembre (mercoledì 13), i poeti che siano ancora al di sotto dei trent’anni di età sfidarsi sul palco per aggiudicarsi un posto nella finale che si terrà il 24 gennaio 2018. Il vincitore accederà alle finali regionali del campionato italiano, organizzato dalla Lega Italiana Poetry Slam, che anche quest’anno ci patrocina. Per potersi iscrivere alla competizione, basta scrivere una mail a umanieventi@gmail.com indicando i vostri dati anagrafici ed allegando tre poesie di esempio.
Il resto, ve lo diremo strada facendo… restate in ascolto!

come ci prepariamo…