Quella di oggi è una puntata di nuovo ridotta di Poesia Domani e che porta con sé l’annuncio di un breve periodo di sospensione, dovuto ad impegni prioritari che fagocitano ogni altra attività. Quindi, prima di esaurire le ultime energie rimaste, vi diamo qualche indicazione utile per questa settimana.
Oggi pomeriggio, alle ore 18, ci sarà un piacevole momento di “Poesia agli Specchi” al Caffè degli Specchi di Trieste, con protagonisti Maria Milena Priviero, Fulvio Segato e Sandro Pecchiari, accompagnati da Aurora Roiaz all’arpa celtica.
Domani, sempre alle sei di pomeriggio, nella sede dell’associazione socio-culturale “The Dreamers” di Melito di Napoli, si potrà anche assistere alla presentazione delle Poesie della ricucitura di Francesco Russo.
Per venerdì sera, alle ore 21, vi consigliamo invece di andare al Bezzecca Lab di Milano per un nuovo incontro della rassegna “La nona giornata”, curata da Vincenzo Frungillo che avrà opiti Laura Di Corcia e Giusi Drago.
Per finire col weekend, sabato continua anche un’altra rassegna che ci sta particolarmente a cuore, e cioè “Il sabato dei villaggi”, che si svolge a Padova, alla Libreria Zabarella: alle ore 17 si dialogherà con Marko Miladinović e Julian Zhara, poeti performer, che reciteranno poesie dai loro libri opera prima, L’umanità gentile (Miraggi edizioni 2017) e Vera deve morire (Interlinea 2018). Presenta Giovanna Frene.

Francesco Russo – Poesie della ricucitura

Annunci